martedì 6 maggio 2014

The to do list


Versione più blanda e meno divertente di American Pie, The to do list è una commedia del 2013, fin troppo comica e demenziale ambientata nel 1993 (e hanno fatto un lavoro fantastico in quanto a capigliature e abbigliamento) e parla di Brandy Clark, classica secchiona sfigata senza esperienze sessuali ,che decide entro l'estate e soprattutto tassativamente prima del college, di "spuntare" da una lunga e indecifrata lista, tutte le possibili esperienze perse finora.

Un film divertente, leggero, assurdo e spensierato che vi farà ridere e visto con gli amici aumenta la percentuale di "paraculaggine".
Ironico (per me e chi come me, che ha visto Hart of Dixie) vedere sia Rachel Bishop (nei panni della sorella maggiore di Brandy) e Scott Porter nei panni di Rusty lo spirito ribelle (sexy??!) su cui Brandy ha progettato di sperimentare la fase finale della sua lista delle cose da fare ...
Fondamentalmente è un film da vedere quando non sapete che fare e avete voglia di passare del tempo con gli amici per farvi due risate.
Non pretendete nulla da questa pellicola più di quello che può darvi, ma lasciate che vi faccia ridere e sorridere (e magari darvi qualche spunto su eventuali liste...) ma soprattutto sappiate che nulla e dico nulla potrà mai equiparare American Pie.
Che dirvi più di questo su un film per nulla impegnato? 
Non guardatelo con minori di 18 anni a meno che non vogliate dover rispondere ad una o due domandine scomode XD.
Buona visione.

- S.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...