giovedì 31 luglio 2014

Anticipazioni Games of Throne

Notizie dall'ultimo panel:

  • La morte di Red Viper nella scorsa avrà le sue ripercussioni. Molti membri della famiglia Martell saranno infatti in cerca di vendetta per la sua orrenda morte, in particolar modo il fratello maggiore Doran e Trystan, erede  di Dorne e promesso sposo di Myrcella Baratheon.
  •  Al cast si uniranno  Keisha Castle-Hughes, che interpreterà Obara Sand, una fiera e spietata guerriera nonchè la più grande degli Snakes, Jessica Henwick, nei panni di Nymeria Sand, sorella di Obara, altrettanto feroce e con una passione per le fruste ed infine Rosabell Laurenti Sellers come Tyene Sand, figlia di Ellaria Sand, la cui arma saranno dei coltelli gemelli.
  • Inoltre ci saranno altri tre nuovi membri del cast: DeObia Oparei avrà il ruolo di Areo Hotah, il capitano della Guardia di Palazzo di Doran Martell, Enzo Cilenti interpreterà un ricco schiavista Yezzan, e Jonathan Pryce sarà il subdolo e devoto High Sparrow, che arriva nella capitale per essere un "salvatore" per i poveri e probabilmente opporsi Cersei.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...