giovedì 8 maggio 2014

Fakig It 1x03

Bene, bene, bene!! We shall overcome ci riporta sulla strada giusta e ci fa tirare un sospiro di sollievo da quelli che erano stati i timori sulla scorsa puntata.
Quest'oggi vediamo Karma alle prese con il suo piano per far innamorare Liam: fare tutto ciò che piace a lui. E cosa piace a lui? Protestare? E allora protestiamo tutti insieme! Gridiamo e incateniamoci e facciamo lo sciopero della fame e tante altre cose stupide.
Ma c'è qualcuno che non è esattamente entusiasta della cosa. La nostra povera Amy infatti è sempre più combattuta e, lasciatemi dire in quanto shipper sfegtata, sempre più innamorata della sua migliore amica, che però proprio non sembra accorgersi dei palesi sentimenti di Amy.
Sinceramente, dopo questo inizio di puntata... 


KARMAAA ma come cavolo fai a non vederlo? Qual'è il tuo problema ragazza mia? E' chiaro, è lampante, è evidente ciò che sta accadendo, come puoi non capirlo!


Ma andiamo avanti...
Mentre Karma è impegnata a conquistare il cuore dell'angosciante Liam, Amy però non se ne sta con le mani in mano e decide di trovarsi un fidanzato segreto anche lei. Ora, nessuno ci crede che può trova qualcuno che le toglie dalla testa Karma, ma apprezziamo il tentativo sweetheart!
Lo apprezziamo sopratutto se il candidato in questione, Oliver, fa una tenerezza smisurata.



Peccato che, a quanto si capisce dallo sneak peek del quarto episodio, è stato solo una guest star di questo episodio. Però ha avuto un importante ruolo: dopo aver baciato il ragazzo, Amy si è arresa all'evidenza di essere gay. E finalmente! 
E' tornato, per fortuna, l'umorismo che tanto ci è piaciuto nel pilot, nonché sintuazioni idiote e divertenti (vedi gli improbabili hipster), altre di una dolcezza infinita ed altre che ci hanno fatto nascere un odio violento dal profondo del cuore. Una in particolare mi ha lacerato il cuore.
Ovviamente parlo di questo istante...


.....quando Amy realizza che Karma sta dedicando la canzone a quell'ameba di Liam, per cui il mio odio cresce di episodio in episodio. Povera Amy, con quegli occhi da cucciolo bastonato che non possono non possono non trafiggere il cuoricino di noi poveri spettatori inermi e sofferenti.
Ahi ahi Karma Ashcroft, cosa ci combini? Non va bene, non va affatto bene!
Ora le nostre speranze sono tutte riposte in Shane a cui, al termine della puntata, Amy ha fatto la grande rivelazione confessandogli tutto sulla finta relazione tra lei e Karma.
Shane forza, sei tutti noi!! Solo tu puoi aiutare il povero cuore in pena della nostra Amy a trovare rimedio.

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...