Ecco le anticipazioni dal panel al SDCC 2014:
- Lo staff di produzione Marvel ha confermato, infatti, il ritorno di Cobie Smulders. "In realtà abbiamo già qualche idea per farla ritornare sul set e per rivederla nella serie" hanno rivelato gli showrunner nel corso di una recente intervista "Amiamo moltissimo Cobie e amiamo allo stesso modo anche il suo straordinario personaggio. E' grandiosa nei panni di Maria Hill e pensiamo che sia assolutamente perfetta per la nostra serie, senza contare il fatto che mostra una chimica pazzesca sia con Clark Gregg (Phil Coulson) che con il resto del team di Coulson.
- E' ufficiale l'ingaggio dell'attrice Lucy Lawless (Interpretava Xena la principessa guerriera *-*), sul suo ruolo non vi sono però ancora molte notizie ufficiali, si sa solo che il suo nome sarà Isabel Hartly e sarà un agente dello Shield da lungo tempo, con solo un coltello al suo fianco.
- Vedremo Nick Blood nei panni di Lance Hunter, direttore dell'organizione britannica S.T.R.I.K.E e mercenario, a cui Coulson chiederà aiuto.
- Conosceremo un altro membro dell'Hydra, Daniel Whitehall, che sarà interpretato da Reed Diamond.
- Lo show sarà di nuovo in onda a partire dal 23 settembre alle 9 p.m.
- Chloe Bennet afferma che ci saranno molti cambiamenti per il suo personaggio ora che è stata tradita da Ward. Dice anche che nonostante tutto lei è ancora del team Skyward anche se ci vorrà un po' di tempo. Per il momento, scherza, le va benissimo lo Skimmons!
Nessun commento :
Posta un commento