venerdì 26 settembre 2014

Faking it 2x01...The Morning Aftermath

Fakers, miei adorati, sieti eccitati quanto la sottoscritta di tornare ad impazzire nel turbine di bugie, sotterfugi e tenerezze delle nostre ragazze? Credo proprio di sì, quindi cominciamo subito.
Ci eravamo lasciati con la scena di quasi-sesso peggiore della storia ( ovviamente è la presenza di Liam a rovinare tutto)...
 ...ma grazie al cielo riprendiamo dalla mattina seguente, quando è tutto finito ed i nostri poveri occhi non devono sopportare altri scempi.
Inizio di puntata alquanto divertente, giusto per ripescarci dal fondo della depressione più cupa in cui ci aveva gettati la fine della scosa stagione. 
Pensate che persino Mamma Raudenfeld e Liam nudista hanno fatto ridere, no? E' durato molto poco ovviamente, non vi è spazio per nessun altro sentimento che non sia odio furente per quei due.
In ogni caso, parte migliore di questo inizio di puntata? La farmacista! Dalla faccia ASSOLUTAMENTE non giudicante, alle pillole sotto banco. Fantastica. Muahaha!
Ed ora la domanda: Amy, cara, perchè esattamente vai in giro dicendo i fattacci tuoi alla prima sconosciuta che trovi davanti, specialmente se si tratta di una cosa che nessuno dovrebbe sapere?
Immagino che la risposta sia: perchè sono Amy Raudenfeld e faccio cose senza senso per natura.

Ed a proposito di cose senza senso, è più che evidente che la Karmite (grave virus cerebrale che porta la gente a fare cose fuori di testa) si è diffusa divorando il cervello a Shane e Lauren. Già non erano granchè stabili mentalmente quei due, ma rapire e sodomizzare un povero ragazzo che probabilmente non avrebbe fatto assolutamente niente, è chiaro segno di pazzia galoppante! Inoltre, perchè Lauren ha un pistola? Le è chiaro che Texas e Far West non coincidono più da un po' di tempo vero?
Comunque, questa puntata è centrata fin troppo, per quanto mi riguarda, sulla sveltina fra i due cuori infranti, dunque ignorerò, d'ora in poi, qualsiasi riferimento a quell'evento, il mio cervello ha estremo bisogno di rimuovere che sia mai successo. Permettetemi prima però di eleggere il nuovo motto del fandom, qui su questo sito, scegliendo fra : "Chi lo dice? Le voci nella tua testa?" e "Questa è l'America, abbiamo tutti diritto ad avere dei segreti".
Cioè Amy, di che cosa stai parlando? Oltre che cambiare idea in meno di trenta secondi potrebbe farti sembrare un tantino schizofrenica, non trovi? Oh Dio, quanto l'adoro.
Bene, dunque da adesso è bandito l'argometno Liam e Amy insieme. Daaaa, che schifo!

Parliamo invece della povera Karma, che si sta facendo in quattro per farsi perdonare da Amy e torniano ad amarla come eravamo abituati a fare, prima che distruggesse il cuore dell'intera Karmy Army, accoppiandosi con l'invertebrato. Dio, anche questo mi piacerebbe davvero rimuovere anche questo!
Senza nulla togliere alla dolcezza assoluta della canzone scritta da Karma per cui io ero tipo...

Ma sapete qual'è la cosa che mi ha dato particolarmente gioia? 
Che non abbia fatto assolutamente niente per farsi perdonare anche da Liam. Della serie ma chissene, poi se pensa!  Ma che magari non ci pensiamo più ecco...
Dannazione, ma perchè finisco sempre col tornare a parlare di Liam? No, basta, dimenticato.
Concentriamoci sulle rivelazioni del fine puntata.
Inanzi tutto: Lauren intersessuale?? Whaaat??

Questa noooooon me la aspettavo affatto e sinceramente quoto Amy: che cos'è un intersessuale?
Mmm...Wikipidierò dopo!
Seconda rivelazione: Mamma Raudenfeld è stupida, ma stupida, ma talmente stupida. Gesù che voglio di prenderla a sbrangate sul menisco che mi fa venire. Oh, cosa? Non è una rivelazione questa? Eh no, lo so che avevamo già capito che era una bigottona cavernicola, ma Santissimo Jesus J.Roosvelt Christ! Lo potevamo immaginare che fosse davvero così pessima?
Maledicendomi perchè non riesco proprio ad ignorarlo, anche se lo vorrei davvero tanto tanto tanto, devo tornare per l'ennesima volta, per fortuna l'ultima fino alla prossima settimana, a parlare di Liam. Avevo pensato di parlare di una terza rivelazione, ma sono più che certa che sarà un'occasione più unica che rara, quindi parlerò di miracolo!
Liam, signori e signore, è capace di pensare! Avete capito bene, riesce a capire che è il caso di tenere la bocca chiusa e farsi i dannatissimi affari propri e lasciare che Karma ed Amy si riappacifichino in santa pace! Riuscite a capire l'importanza dell'evento a cui abbiamo assistito? Riuscite a capirene la rarità? I neuroni di Liam Booker collaborano per dar vita ad un pensiero. Che emozione!
(E sì, ho evitato appositamente di commentare il commento di Karma sui suoi sentimeti per Liam!)
Tirando un po' e somma quindi: Lauren e Shane si sono destronzizzati (così sembra) per evolversi in criminali psicotici, Karma è uscita dal suo mondo Karmacentrico, chissà per quanto tempo, Amy è riuscita a diventare anche peggio della scorsa stagione nel fare danni! Dio, quanti cambiamenti! 
Ma ci sono cose che, si sa, non cambiano mai perciò, altro giro altra corsa, altri segreti aspettano solo noi!

P.S. Oh e fra e cose che non cambiano mai, quasi scordavo di dire che c'è Liam che è pessimo come sempre!


-E.  

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...