Finalmente una commedia come piace a me.
Carina, non troppo impegnativa, leggera e che ti lascia con il sorriso. E di siparietti ridicoli ce ne sono in questo film.
Questo film è divertente per un motivo, tre amici fanno una scommessa da maschi, di quelle che per loro non dovrebbe essere difficile mantenere "Restare single per sempre" (tutto ciò per consolare uno di loro che si sta lasciando con la moglie) e per punizione del destino finiscono per incasinarsi da soli e non portare a termine la parola data.
A far andare storti i piani dei tre ragazzi sono quindi tre donne, Ellie per Jason, Chalsea per Daniel e Mikey che nonostante le continue spinte degli amici non riesce ad andare oltre al suo innamoramento totale per la moglie.
Il film è un susseguirsi di siparietti, situazioni imbarazzanti, scene romantiche che stonano con la convinzione dei ragazzi di fare i macho single man e la ferma convinzione di come andrà a finire il film.
Ed il finale non delude le aspettative e le previsioni.
Finisce esattamente come ve lo immaginate.
Basta vedere i primi trenta minuti e siete già in grado di prevedere il futuro.
Ma per quanto scontata e banale la trama, è un film godibile, da vedere per farsi due risate e passare il tempo.
Per non parlare del fatto che le situazioni sono perfettamente ricollegabili alla realtà di oggi, dove ci sono persone che hanno problemi a legarsi a qualcuno nonostante hanno trovato la persona giusta, altre che non si rendono conto di ciò che hanno sempre avuto sotto gli occhi ed altre che magari hanno fatto la cosa giusta, ma senza rendersi conto che forse non è quella giusta per loro o che le rende felici.
Quindi per l'attualizzazione delle vicende non posso che esprimermi positivamente.
Se cercate una classica commedia che rientra perfettamente nei canonici standard, senza nulla togliere o mettere, eccovi "Quel momento imbarazzante".
Buona visione e per le ragazze alla visione c'è un surplus alquanto interessante nelle scene del Viagra.
Vedere per credere ;-)
- S.
Nessun commento :
Posta un commento