martedì 14 ottobre 2014

Faking it 2x02...You Can Handle the Truth or Dare

Recensione brevissima per questa settimana, in cui sembra che io non abbia il tempo nemmeno di respirare, dunque perdonatemi se sarò forse troppo concisa (o ringrazierete il cielo che non sia logorroica come al solito) ma il dovere chiama!
Per fortuna, la puntata va a mio favore e non c'è molto da commentare in realtà. Sappiate, perciò, che la maggior parte di questo post riguarderà me che fangirlizzo sul Karmy, perchè, ditemi un po' voi, come si potrebbe non farlo?
E ditemi anche, chi mi regala la maglietta di Lisbeth? 
Tipo che da adesso in poi è lei il mio personaggio preferito, non fa niente se compare una volta ogni morte di papa, lei è il simbolo del Karmy, è la Katniss del fandom (riferimento ad Hunger Games affferrato si?) ed è obbligatorio adorarla!!
Anche ora che le cose sono super strane fra Amy e Karma, e sì sono davvero apprezzabili i loro alquanto inverosimili tentativi di non essere strane...ma anche no, queste due sono la dolcezza assoluta, persino quando si paragonano a Twilight (che per la cronaca merita di essere visto solo con il muto), e Amy dovrebbe impersonare a questo punto il peloso lupomannaro. 
Tra l'altro sono solo io a pensarlo, o gli scrittori hanno scelto appositamente Twilight dato che Liam sembra un po' l'Edward Cullen dei poveri? Palliduccio, con la faccia da scemo, vabbe...
Insomma, tante cose belle in questa puntata, persino quelle che non avrebbero dovuto esserlo!
Ad esempio, ditemi chi di voi non avrebbe voluto baciare Lauren quando sta per costringere Amy e Karma a baciarsi, anche se poi alla fine non l'hanno fatto, e so che avrebbe dovuto essere un dispetto cattivo, ma non mi interessa, tutto ciò che giova al Karmy è buono e giusto.
Vogliamo parlare poi di Amy che scappa da tutti nei modi più stupidi che potesse trovare? Karma si spoglia e lei scappa in bagno (povera Lauren nemmeno un pìpì in pace può fare), Liam arriva e lei scappa blaterando...
Vogliamo parlare dello scontro domande-verità all'ultimo sangue tra Karma Amy e Lauren sui loro più profondi segreti, magistralmente concluso da Lisbeth con "E' il verde almeno il tuo vero colore preferito?".
Vogliamo parlare di quanto è figo il nuovo arrivato (che non ricordo come si chiama)?
Si, lo so che ad un certo punto della puntata è comparso anche Liam, ma non è che ci sia molto da dire tranne che è il solito pesce lesso. Diiiio quanto avrei voluto vedere mentre lo prendevano a cazzotti!!
Per concludere qui il post vorrei chiedervi, c'è già un nome ship per Lauren ed Amy? Non so , tipo Lamy? Amren? Mi era venuto in mente anche Amen a dire il vero ma...mmm better not!
Insomma dai, ci vuole un nome da BROTP (non sono sicura si scriva così) per Amy e Lauren, sono tenere da sorelle, be' quando non cercano di staccarsi la testa a morsi a vicenda intendo.
E per quest'oggi è tutto, posso tornare alle mie faccende a cuor leggero pensando alla tenerezza del Karmy ed al fatto che avrò finalmente un figaccio da guardare anche in Faking it! Be' oh, che volete, lo saranno pure gay (e dolcini), io no però eh...

-E.           

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...