venerdì 30 maggio 2014

Faking it 1x06...Three to Tango

Finalmente arrivati a questo sesto episodio che ci ha fatto trepidare tanto per un'intera settimana. Ne è valsa la pena? Assolutamente. Bene, tutti sappiamo qual'è stato il momento catartico della puntata quindi conserverò la mia frenesia per la fine.

Spendiamo due paroline sulla coppia Shane-Lauren che sinceramente mi piace sempre di più. Insieme sono divertenti e si danno del filo da torcere a vicenda. Inoltre "l'arrogante, egocentrico, manipolatore" Shane sembra tirare fuori il lato umano di Lauren, che non mi sembra cosa da poco. Poi qualcuno mi spiegherà, però, come sia possibile che improvvisamente il 90% della popolazione maschile sembra essere diventata gay. Shane, per la miseria, vabbè che quando flirti sei adorabile, ma lasciane qualcuno anche per la povere donne e che diamine!
Inno alla gloria per Shane, ancora una volta, che riesce a convincere Amy ad acconsetire alle strampalte idee di Karma. Sia lodato Shane! Ma aspettate ancora un attimo.
Partiamo dal cucciolone mentecatto. Sì, sto parlando di Liam. Ovviamente si è dimostrato il pesce lesso che tutti avevamo la certezza che fosse, tanto che, oltre a sputare l'acqua in modo, devo dire, davvero macho e sexy, quando vede Karma e Amy, deve anche ricorrere all'aiuto di due sfigatelli che se le menano per Beckam. Mi pare che non ci sia il bisogno di dilungarsi troppo su quanto il tutto risulti ancora una volta, immancabilmente patetico. A giudicare da quante volte ho associato Liam e l'aggettivo patetico nelle recensioni credo che lo chiamerò Pateticità d'ora in poi, per esprimere meglio il concetto.
Ma non perdiamo altro tempo a parlare dell'Edward Cullen dei poveri e veniamo alle cose importanti.


Scusate il troppo uso di gif, ma come potevo espremere queste scene in parole rendendo l''idea? Analizziamo la situazione. Credo che delle di tutti i baci Karmy, questa sia stata l'assoluta apoteosi della ship! Ma avete visto la confidenza di Amy? Ma avete visto lo sguardo di Karma? Ma avete visto quanto sono fighe 'ste due?
Per la prima volta non potevo che avere la stessa reazione di Pateticità...






Povero, piccolo scemotto. Come si può pensare che questo tizio potrebbe davvero competere con Amy (soprattutto interpretata da quell'amore di donna che è Rita Volk) nella reltà? Eppure mi sa che sarà fra i piedi ancora per molto tempo...dannazione!
Adesso però dobbiamo affrontare la dura verità. Sì, lo so che sentirsi dire che Liam sarà in giro ancora per molto è già una consapevolezza molto difficile ma non parlo di questo. Parlo del fatto che non potremo prendere a schiaffi Liam nemmeno dopo che si è intromesso baciando Amy e del fatto che Karma abbia reagito al bacio di fra Liam e Amy scappando via e lasciando tutti un po' confusi...

Perchè è corsa via? Cioè, WTF Karma? Adesso non ci resta che aspettare il prossimo episodio per sapere cos'è frullato adesso nell'instabile testa di Karma. Buonanotte miei amati Fakers!

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...