mercoledì 28 maggio 2014

Faking it 1x05...Remember the Croquembouche

Ok, facciamo un bel respiro tutti insieme perchè questo episodio è stato troppo troppo troppo carino! Anche se un po' fuori coro rispetto alla storyline generale, devo dire che mi sono piaciuti particolarmente questi piccoli pausa e zoom su casa Raudenfeld. 
Purtroppo per la nostra povera Amy le cose per lei vanno di male in peggio con l'arrivo del matrimonio di sua madre che...oddio quanto odio quella donna!
Ma veniamo alla parte importentissima della puntata:
Karma è stata la tenerezza in persona e (finalmente direi!!) l'abbiamo vista mettere da parte le sue crisi adolescenziali per stare accanto ad Amy e organizzare un weekend solo per loro due. Voglio dire, ha spento il suo cellulare, se non è una dimostrazione d'amore questa!
Poi ammettiamolo, non si potrebbe mai organizzare un girl-weekend migliore di uno che prevede biscotti, glassa e odio per Twilight?
Comunque, qual'è stato il vostro momento Karmy preferito? Io non so davvero decidermi. Vi do le opzioni:

1)

2)

3) 

4)

Ovviamente questi sono solo i miei preferiti, perchè se dovessi postare gif per tutti i momenti Karmy bellissimi di questo episodio finireste per guardare l'intero episodio. Immagino, comunque, che non vi dispiacerebbe più di tanto, vero? 
Personalmente ho adorato il viaggio in macchina con Lauren, mi ha fatto ridere (come si può odiare Matthew McConaughey?) e il personaggio di Lauren ha finalmente cominciato ad avere un senso. Alla fine dell'episodio mi ha fatto persino tenerezza! Ma immagino che contiuerà ad essere fastidiosa per molto tempo ancora -.-
Arriviamo al momento a cui non sarei voluta arrivare: Liam Booker.
Fans di Liam (per fortuna non siete in tante) perdonatemi, ma io non lo sopporto proprio. Se non fosse stato per Shane che mi fa morire dalle risate, si sarebbe potuto tranquillamente tagliare tutte le scene della patetica "caccia" di Liam. Ma come si fa ad essere tanto trogloditi da parlare ancora di "caccia"? E poi, i discorsi già preparati per rimorchiare, ma che squallore!
Di male in peggio la sceneggiata fuori dal locale da povero cuore tormentato da un amore impossibile. Hai passato tutta la serata a cercare una ragazza a caso con cui fare sesso Liam, almeno le manate da batticuore risparmiatele.
Siccome, però, sono un'onesta recensitrice (non sono sicura che esista davvero come parola) darò a cesare quel che è di cesare. Per la prima volta, l'inutile Liam è stato utile! Non volontariamente ovviamente, non credo ne sia capace, comunque la sua ritrovata vena da bravo ragazzo, che nelle ultime puntate era andata in vacanza e che finisce di trascinarlo nel baratro del noia, ha avuto il baratro di riattivare quel cervello malato di Karma che ci regala una proposta a fine puntata che, e non dite che non è vero, ha finito di mandare in pappa il cuore e il cervello dell'intera Karmy Army!
UNA COSA A TRE!!! AAAAAAAAAAAAAAHHHH!!
Sperando che arrivi il prima possibile, al prossimo episodio Fakers!!

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...