Deve proprio essere la stagione delle verità! Dopo la rivelazione di Caroline su quanto il suo migliore amico fosse "dick", persino Matt-Inutile-Donovan riesce ad avere un'epifania.
Finalmente! Ora che l'hai capito, ti togli dalle scatole, vero? Perchè se hai capito di essere idiota, che sei anche inutile viene da sè...
Ma basta prendere in giro il povero Matt, che è già sfortunato di suo. Parliamo invece del nuovo Stefan, sui cui ho solo due parole da spendere che non siano volgarità e parolacce.
Non solo hai deciso di abbandonare amici e parenti per fare il meccanico a nero in una cittadina sperduta, con la fidanzata più scialba e insopportabile del pianeta, decidi pure di mandare all'aria il tuo nuovo progetto per vendicare la suddetta fidanzata!
Ma ci sei o ci fai? Dovresti ringraziare Enzo per averti liberato da quella specie di Matt Donovan al femminile!
Invece, l'unico grazie che il vampiro inglese riceve è un paio di paletti nel cuore, così da essere di nuovo nelle mani di un pazzo che odia i vampiri...
E va bene, Enzo o si ama o si odia ed è chiaro che Stefan faccia parte del secondo team. Ma Caroline? Che motivo ha di trattarla in quel modo barbaro?
Povera stella, che faccia che ha fatto quando quel miserabile l'ha piantata da sola nel bosco! Anche se comincio a credere che sia proprio Care a portarsi sfiga da sola, con le parole del malocchio: then stay.
Porella la mia Care! Meno male che c'è Enzo a consolarla...
Ma quanto sono belli insieme?
Mi dipiace tanto per il Klaroline, una ship che non mi ha fatto dormire la notte, ma se l'Originale non si sbriga a tornare, c'è il rischio che un altro meraviglioso accento gli rubi il posto nel cuore quasi perfetto della bella vampira e poi sarà impossibile scegliere, ci saranno lotte nucleari tra fandom che faranno impallidire qualsiasi bisticcio tra Stelena e Delena!
Di sicuro, sono contenta di non aver assistito allo Steroline. Non me ne vogliano i fan della coppia, ma se Caroline si faceva anche Stefan, più che Blondie Vampire sarebbe stata Slut (troia) Vampire, visto che tra licantropi, vampiri e il breve periodo con Damon, manca solo il fratello moscio per completare il quadro dei maschi coetanei!
Inoltre, se Stefan deve restare così odioso è molto meglio che stia alla larga dalla mia Care e che si sbrighi a trovare qualche altro lavoro sottopagato ai confini del mondo. Sto ancora sperando che il nuovo Stefan sia il risultato di qualche orribile incantesimo, ma nel caso non succeda sono pronta a chiuderlo a forza nel camion del nuovo Fell!
Del ritorno Stelena poi non voglio nemmeno parlare.
Ci abbiamo messo cinque stagioni per far scegliere Elena, non si può semplicemente ricominciare ora che lei non si ricorda di aver amato Damon, anche perchè prima o poi il fratellone tornerà dall'aldilà e che succederà allora? Ballottaggio per l'ennesima volta?
Ma anche no, grazie.
A proposito di Bonnie e Damon, lasciatemi dire che sono felice di rimangiarmi quello che ho pensato alla fine della quinta stagione: credevo che i due insieme mi avrebbero annoiato a morte e invece sono uno spasso!
Evidentemente, ovunque si metta Ian Somerhalder, la coppia funziona, pure se l'altra metà è il personaggio che più odio e l'attrice che meno mi piace nello show.
Il nuovo terzo della popolazione, invece, è ancora in fase di valutazione. L'attore non mi ha convinto per niente, onestamente, ma magari devo solo scoprire qualcosa in più sul suo personaggio per apprezzarlo. Staremo a vedere.
Intanto, permettetemi di ridere di Bonnie, che è ormai lo zimbello di chiunque abbia mai avuto a che fare con la magia. Sanno tutti che è inutile e che riesce solo ad accendere fiammelle! E adesso salta fuori che solo la sua magia può riportare tutti indietro...
Personaggi random (cioè che non meritano una recensione personale vera e propria):
1) Tyler e Liv come i ciccioli di maiale, ew! Ma quanto risultano finti insieme?
2) Alaric. Perchè farlo tornare dall'aldilà se non ha alcuno scopo?
3) Jeremy e DogByGirl. Alzi la mano chi ha un briciolo di interesse per quest'altra storia inutile...
4) Liam il Vanitoso.
Nessun commento :
Posta un commento